Funzioni generali

Comprendiamo i nostri clienti e i loro processi lavorativi. Digitalizzarli e aumentare così l'efficienza e la competitività dei nostri clienti è la sfida del presente e del futuro. I nostri collaboratori e partner di progetto comprendono le interrelazioni complesse e creano valore aggiunto.
Gruppenfoto Corsin, Nico & Adi

Le funzioni di base

CRM

Gestione indirizzi / mandati (CRM)

Tutti i dati dei vostri clienti in un unico posto, strutturati e gestiti in base alle esigenze e ai requisiti della vostra azienda. Registrate liberamente caratteristiche, gruppi di clienti, campi aggiuntivi, indirizzi e tipi di comunicazione. Tuttavia, gli indirizzi non rimangono isolati: create collegamenti con il proprietario, i genitori o i figli, aggiungete contatti, canali di comunicazione o strutture holding.

DMS

Gestione dei documenti (DMS)

Chi lavora con mandati deve avere il controllo dei documenti correlati. La gestione dei documenti BAYO è il cuore e il fulcro di BAYO. È possibile archiviare i documenti in base ai clienti o,, naturalmente, anche in base alle polizze (broker), ai prodotti (fiduciari), ai progetti, ai casi (avvocati) o ai sinistri (broker). BAYO funziona perfettamente anche con i programmi Office installati localmente e può essere utilizzato anche con l'integrazione Microsoft SharePoint.

Aufgaben

Compiti e scadenze

Non perdete più nessun appuntamento importante. In BAYO è possibile definire scadenze e attività a livello di cliente, ma anche in progetti, polizze (broker), sinistri (broker), prodotti (fiduciario) e casi (avvocato). Il collaboratore responsabile può visualizzare nella panoramica il numero di attività aperte e si possono anche effettuare valutazioni relative all'intera azienda. Su richiesta, i compiti possono essere sincronizzati con Microsoft Outlook.

Portal Login

Accesso clienti al portale

Offrite ai vostri clienti l'accesso alle informazioni rilevanti tramite il portale clienti BAYO, aumentando così la sicurezza e garantendo la conformità alla legge sulla protezione dei dati, anche senza complicate crittografie delle e-mail. Siete voi a decidere direttamente in BAYO quali utenti tra i vostri clienti hanno accesso a quali dati, aree e documenti.

Portal

Portale per PC, tablet o smartphone

Scambiate documenti, chattate e inviate moduli in conformità con la normativa sulla protezione dei dati. Il vostro accesso digitale per i vostri clienti! Non importa se tramite il browser del computer portatile dell'ufficio, il tablet del consulente in viaggio o l'app per smartphone del portale BAYO. Con BAYO potete lavorare in modo completamente digitale, se i vostri clienti lo desiderano.

Datenexport

Esportazione dati e filtri

Esportate tutte le tabelle in BAYO con un solo clic, analizzatele o modificatele come di consueto in Microsoft Excel. BAYO tiene conto anche delle impostazioni di filtro da voi configurate e, a seconda dei casi, offre diverse opzioni per l'elaborazione dei dati.

Benutzerberechtigungen

Impostazioni di sistema e autorizzazioni utente

È possibile personalizzare BAYO in base alle proprie esigenze. In qualità di amministratore, si ha sempre pieno accesso a tutti i dati anagrafici, alle impostazioni di sistema e, naturalmente, alle autorizzazioni degli utenti dei propri collaboratori. È possibile controllare chi può visualizzare quali informazioni e come devono essere strutturati i dati dei clienti.